PosizioneLa Tenuta

Un'autentica gemma architettonica del XX secolo, dove al suo esterno si può ammirare una colonna romana recuperata nel sottostante tempio di Ercole, Villa Angelina porta con sé una storia affascinante. Fatta costruire dal banchiere ed armatore Tommaso Astarita, questa dimora incanta e seduce da più di un secolo con il suo magnifico panorama e la sua posizione invidiabile. Le sue bellezze non sono sfuggite neppure a Eduardo De Filippo che, in visita al suo caro amico descrisse questi territori come tra i più belli che esistano.

Nel corso degli anni, la villa passò nelle mani dell'armatore Achille Lauro, che la trasformò in una splendida residenza per la sua amata famiglia per poi essere acquistata nel 1998 dalla famiglia Del Giudice che ancora oggi ne è proprietaria.
Circondata da uliveti e limoneti, la villa si erge come una nave da un promontorio che affaccia sul mare, regalando una vista meravigliosa: con Capri a fare da sfondo, questo luogo è una testimonianza vivente dell'amore e dell'incanto che la natura può offrire. 

A disposizione dei nostri ospitiServizi esclusivi

Spiaggia privata
Parcheggio Privato
Wifi
Aria Condizionata
Prodotti Locali
Agrumeto Sorrentino
Solarium
Panorama Mozzafiato

PosizioneCome arrivare
Vedi le indicazioni

Via Partenope, 31, 80061 Massa Lubrense () - Italy
FOLLOW US#VillaAngelina
Villa Angelina, photo 1
Villa Angelina, photo 2
Villa Angelina, photo 3
Villa Angelina, photo 4
Villa Angelina, photo 5
Villa Angelina, photo 6
CONSIGLIATO DA SUGGESTED BY
P.iva: IT09518301214 Privacy Policy About Cookies