Check in
Check out
Ospiti

La tenuta

Villa Angelina domina l'incantevole promontorio di Capo di Massa che, dall'ultimo lembo della penisola sorrentina, si protende in mare come la prua di una nave. L'intera tenuta fu acquistata nel 1936 da Achille Lauro sedotto, oltre che dallo splendido panorama, dalla natura duplice del luogo, librato tra terra e mare.

Dalle terrazze della villa lo sguardo abbraccia il golfo di Napoli, da Monte Faito a Ischia, Miseno, Capri, con la mole del Vesuvio che giganteggia sull'azzurro intenso del mare. L'intero fondo è di circa 28 ettari, organizzato come azienda agricola. La coltivazione principale è l'olivo, ma una cospicua parte del territorio è destinata a limoneti e vigneti.

Come raggiungerci

In Auto

Da Napoli, con l'autostrada Napoli-Salerno fino a Castellammare di Stabia; poi, con la strada statale 163 della costiera amalfitana e sorrentina fino a a Capo di Massa, circa 4 Km dal centro di Sorrento.

In treno

Dalla stazione centrale di Napoli è possibile utilizzare la ferrovia Circumvesuviana diretta a Sorrento (ultima fermata).  E' disponibile un servizio di bus navetta (su richiesta)  per la Villa o autolinee di bus pubblici.

In aereo

Dall'aeroporto di Capodichino è possibile raggiungere Sorrento con l'autobus delle linee "CURRERI"; lo stazionamento si trova all'uscita dell'aeroporto; giunti a Sorrento troverete il nostro servizio navetta (su richiesta) che vi condurrà all'interno della Villa.
L'autobus delle linee ANM-ALIBUS collega l'aeroporto con la stazione ferroviaria e con il porto di Napoli.

Da porto di napoli

Dal porto di Napoli (Molo Beverello) partono aliscafi per Sorrento.  Gli orari serali non sono coperti.

Villa Angelina Via Partenope 31, 80061 Massa Lubrense NA
Awards Winner

Certificates of Excellencefor the years:
2013, 2014, 2015, 2016
Click here to view

P.iva: 07735331212 Privacy Policy About Cookies